Seminario Tecnico-Formativo di Aggiornamento – Marcatura CE Cavi Elettrici secondo EN 50575

You are here now : Blog > News > news > Seminario Tecnico-Formativo di Aggiornamento – Marcatura CE Cavi Elettrici secondo EN 50575


Egregi Signori,

abbiamo il piacere di allegarvi la locandina del Seminario Tecnico-Formativo di Aggiornamento

Marcatura CE Cavi Elettrici – La procedura per la marcatura CE secondo EN 50575”

che si terrà il 15 Dicembre 2016 c/o Grand Hotel Baglioni, Piazza Unità d’Italia 6, Firenze.

Oggetto del seminario sarà il Regolamento Prodotti da Costruzione  CPR 305/2011 e lo standard  di prodotto EN 50575 per la marcatura CE dei cavi elettrici.Le tematiche principali che saranno affrontate verteranno sui sistemi AVCP adottabili, la dichiarazione di prestazione DOP e la marcatura CE.

Il seminario affronterà quindi tematiche legate alle procedure per la marcatura CE secondo la specifica tecnica EN 50575, gli aspetti pratici della verifica in azienda eseguita e infine la parte relativa  al fire testing EN 13501-6. Saranno infine affrontati i vari aspetti legati alla normativa  - tra cui la recente norma italiana CEI-UNEL 35016 – e l’impatto sulla progettazione degli impianti elettrici.

Dato il limitato numero di posti disponibili, e l’ importanza dei temi trattati Vi preghiamo di inviarci quanto prima la Vostra iscrizione al seminario indicando il numero di persone interessate.

Si ricorda che la partecipazione all’evento  comporterà il riconoscimento di crediti per l’aggiornamento professionale. Per chi è iscritto ad un ordine provinciale degli Ingegneri può contattare direttamente la segreteria dell’ Ordine degli Ingegneri di Firenze per l’iscrizione diretta.

Per ulteriori informazioni fare riferimento al pdf in allegato.

novembre 17th 2016 | admin